Corsi altamente qualificati

Ci trovi anche
su Facebook
Download
Real Audio
Flash Macromedia
QuickTime
Questo sito è stato realizzato da Geipeg Group:

Geipeg group Internet e Multimedia




Clicca sul logo per visitare il sito della casa madre.

" CONKLIN MEANS CUSTOM "
è la filosofia della Conklin, che ti consente di costruire il tuo basso solo in base alle tue esigenze, che siano di un multicorda, un sistema MIDI integrato o una finitura particolare che rende il tuo basso unico. E' infatti la sezione Custom Shop la più frequentata nel laboratorio di Bill Conklin, dove personaggi come Rocco Prestia, Mark Harris o Victor Wooten e molti altri hanno scelto i loro strumenti oltre ad aver collaborato alla realizzazione di alcuni pezzi unici. Pezzi unici interamente prodotti a mano ma con uno standard qualitativo costante ed altissimo.

Per questo motivo non è possibile pubblicare un listino come avviene per i prodotti industriali, perchè ogni basso CONKLIN è uno strumento a sè, ed ha un prezzo a sè !

E' comunque possibile avere un idea di prezzo in dollari e chiedere di conseguenza una quotazione in Euro mandando una mail.

CLICCA QUI per vedere i prezzi in $ della serie Custom

fretless5 ziricotebuginga

CLICCA sulle foto per ingrandirle.
pawlona bassclef

" NEW CENTURY SERIES "
Alla Conklin non si scende a compromessi in quanto a qualità dei materiali, cura artigianale nella fabbricazione o altro per questioni di costi, ed è per questo che Bill Conklin ha messo in campo la serie New Century, dove per contenere i costi e offrire uno strumento ugualmente di valore, offre una scelta di legni limitata, così come la scelta degli optionals e le finiture, pur mantenendo l'alto standard qualitativo dei prodotti artigianali Conklin.

CLICCA QUI per vedere i prezzi della serie New Century


ATTENZIONE !! gli strumenti in questione sono SOLO gli originali CONKLIN fatti a mano negli USA, di cui siamo fieri rappresentanti - mentre gli strumenti marcati Groove Tools (GT) appartengono ad una produzione industriale Asiatica su licenza e disegno Conklin e NON sono distribuiti da Basszone ma sono reperibili nei "normali" negozi. Oltre la notevole differenza di qualità e prezzo, i Groove Tools sono riconoscibili dalla scritta sulla paletta Groove Tools BY Conklin, mentre i Conklin "veri" riportano SOLO la scritta Conklin.


La BassZone offre un servizio di consulenza per la scelta del proprio basso Conklin, e a stretto contatto con Bill Conklin stesso, sin dal principio ha accontentato i palati più fini ottenendo SEMPRE strumenti "fatti su misura", anche grazie alla notevole disponibilità di materiali e optional offerti nella serie Custom.

Basta contattarci spiegando le vostre esigenze e la vosta eventuale scelta, per ottenere, oltre alla consulenza, una quotazione in Euro del VOSTRO strumento, inclusiva di tutti i costi e tasse...praticamente consegnato a domicilio !!!

E' importante inoltre sapere che, come specificato dal sito del liutaio Americano, la lista di attesa per avere un basso Conklin, di qualsiasi modello e optionals, è di circa UN ANNO !...ma tutti gli attuali possessori dichiarano di essere stati completamente ripagati per la paziente attesa, con uno strumento più che perfetto, fatto secondo la regola dell'arte...e con un suono da paura !!! il sottoscritto è uno di quelli...


 

FABIO RIGAMONTI E IL CONKLIN MIDI A VILLA ARCONATI

 

FRANCO MARINO

PAOLO STURIALE


 


news links negozio contatti azienda prodotti